Pubblicato da: italiaintelligente | 5 febbraio 2012

Monti, zitto, zitto ha compiuto la RAPINA del Secolo !

Siamo governati dalle banche ed i politici, assoldati al potere d’ un oligarchia criminale “fanno fare” il lavoro sporco a “Monti”.
E Monti ….. zitto, zitto, ha compiuto la RAPINA DEL SECOLO. Ha firmato un pagherò da 900 miliardi di euro che impegna gli Italiani per i prossimi 20 anni. Una finanziaria da 45 miliardi l’anno.
Complice la triade dei professionisti del fallimento ( Pdl, Pd e Terzo Polo) che ha accettato supinamente il tutto, nell’estremo tentativo di salvare sé stessa e i propri privilegi.
In un’aula semi-deserta e nel silenzio quasi totale dei media, la Camera ha approvato una mozione sull’Unione Europea, che impegna il nostro Paese ad accettare le vessatorie misure europee sul rispetto del patto di stabilità e la riduzione del debito pubblico.
Un atto di sudditanza e cessione della NOSTRA sovranità nazionale sottoscritto lo scorso 9 dicembre da Mario Monti che obbliga l’Italia a ridurre del 5% annuo la quota di debito eccedente il 60% del Pil, per i prossimi venti anni.
Un impegno pazzesco, euro più euro meno, sono 45 miliardi l’anno. Sui nostri figli e nipoti graverà il macigno di una stangata mensile di quasi 4 miliardi.  Ci costerà cara l’ iscrizione al Circolo Europa!

http://www.cronachelodigiane.net/article-il-cappio-al-collo-degli-italiani-monti-ha-firmato-un-paghero-da-900-miliardi-di-hank-aleno-98502004.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: